Il Parlamento Siciliano
Relazioni con la Stampa
Comunicato del 16-03-2017
ARS: SU SITO WEB BANDO PER SERVIZIO RASSEGNA STAMPA

È stato pubblicato sul sito web dell'Assemblea regionale siciliana (www.ars.sicilia.it), nella sezione ‘informazione e documentazione’- sottosezione ‘bandi di gara’, l'avviso per l'affidamento del servizio di rassegna stampa ed edicola digitale. Il termine di scadenza delle offerte per partecipare alla procedura negoziata è fissato al 5 aprile 2017.

Comunicato del 16-03-2017
RISCOSSIONE:ACCUSE ALL'ARS NON DI ARDIZZONE,MA AMMINISTRATORE SOCIETA'

Alcuni organi di informazione riportano oggi la dichiarazione "Sul caso Riscossione si è assistito a un atto di pirateria portato avanti da mascalzoni travestiti da uomini delle istituzioni", attribuendola al presidente dell'Assemblea regionale siciliana Giovanni Ardizzone.

In realtà, nel suo intervento di ieri in Aula a Sala d'Ercole, il presidente Ardizzone ha solo citato testualmente quanto dichiarato a dicembre del 2015 dall'amministratore unico (all'epoca presidente del Cda) di Riscossione Sicilia dopo la bocciatura, da parte del Parlamento, della ricapitalizzazione della società. Una dichiarazione a seguito della quale l'Assemblea regionale ha subito presentato, alla Procura di Palermo, una querela per diffamazione aggravata a mezzo stampa contro corpo politico (articolo 595, commi 3 e 4 del codice penale).

Home PageSolo TestoGuidaPrivacyFeedbackFAQGlossarioRubrica TelefonicaCercaArea RiservataCredits
Italiano English Español Français العربية