Vai al menu principale Vai al contenuto Torna su

Ars, il sito web cambia veste, Miccichè: “Chiaro e accessibile a tutti. Coniuga trasparenza e aspetti storico-culturali del Palazzo Reale”.

27 Febbraio 2019

Del presidente

Palermo - "L'Assemblea regionale siciliana ha un nuovo sito web chiaro, di facile fruizione e accessibile a tutti. Il progetto coniuga con successo le esigenze di trasparenza della pubblica amministrazione e gli aspetti storico-culturali del Palazzo Reale”. Così il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, a margine della presentazione, nella sala Mattarella di Palazzo dei Normanni, del nuovo sito web dell’Ars curato da digital agency IM*MEDIA.

“Il sito è formato da più sezioni distinte ma che dialogano tra loro: le pagine dedicate all'Assemblea regionale siciliana permettono di conoscere i lavori delle commissioni, di seguire le sedute d’Aula, di accedere ai resoconti parlamentari, alla banca dati che risale al 1947 e all'emeroteca, una delle più complete in assoluto – ha detto -. L’altra sezione sulla storia millenaria del Palazzo consente, invece, ai visitatori virtuali di scoprirne i segreti, invogliandoli a venire ad ammirare il monumento storico più bello del mondo”.