Pd. Catanzaro: successo campagna di tesseramento conseguenza di un impegno costante sul territorio

14 Gennaio 2020

Dei gruppi parlamentari

“I dati della campagna di tesseramento in provincia di Agrigento dimostrano una rinnovata attenzione del territorio nei confronti del Partito Democratico.  Anche realtà territoriali dell'agrigentino che negli ultimi anni hanno segnato un arretramento del radicamento democratico, oggi registrano numeri importanti”. Lo dice Michele Catanzaro parlamentare regionale del Partito Democratico. “La provincia di Agrigento – aggiunge - risulta essere la seconda, dietro solo Catania, per numero di tesserati in rapporto agli abitanti e terza in termini assoluti dietro Catania e Messina.  Numeri importanti, conseguenza di un impegno parlamentare, finalmente, vicino ai problemi veri delle nostre comunità, che confermano l’esistenza del materiale umano su cui costruire una nuova stagione di protagonismo politico.    Sono certo – conclude Catanzaro -  che a partire dalla stagione dei congressi, che da qui a breve si aprirà, e che dovrà dare voce agli iscritti per la scelta del segretario, il partito Democratico tornerà ad essere, come un tempo, protagonista della vita politica del nostro territorio".

martedì 14 gennaio 2020