Elezioni universitarie Palermo. Catanzaro: ‘IntesaUniversitaria’, una storia di successi lunga 15 anni

21 Maggio 2019

Dei gruppi parlamentari

“L’affermazione di ‘IntesaUniversitaria’ nella competizione elettorale per il rinnovo delle cariche in seno a Consiglio di Amministrazione Ersu e Senato Accademico conferma la validità e la forza delle idee e dei progetti portati avanti dai giovani universitari che ne fanno parte. Una storia di battaglie e impegno, capace di rinnovarsi ed affrontare le sfide per il miglioramento dell’ateneo palermitano”. Così il parlamentare regionale PD Michele Catanzaro commenta la pioggia di consensi che ha permesso al movimento studentesco da lui fondato 15 anni fa di accedere a cariche di prestigio.

“Il voto degli universitari – ha aggiunto Catanzaro – ha ripagato la passione e la costante disponibilità dei componenti dell’associazione quotidianamente al fianco degli iscritti nelle battaglie per il miglioramento dell’offerta accademica e per il superamento degli ostacoli che ne limiterebbero la fruizione. Giorgio Gennusa e Ilenia Giardina, i nostri candidati, sono stati i più votati dell’Università di Palermo. Questo risultato è la conferma che i semi piantati 15 anni fa hanno dato i loro frutti in termini di impegno, entusiasmo e serietà.  A Giorgio ed Ilenia e soprattutto alla grande famiglia di IntesaUniversitaria - che insieme mi hanno regalato questa emozione - vanno i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro. Buon lavoro - conclude -  anche a tutti gli eletti che, sono certo, sapranno trovare la strada della collaborazione necessaria a difendere i diritti di tutti gli studenti.

giovedì 16 maggio 2019